domenica 30 novembre 2008

Tanti auguri a me..

non ho molti minuti per scrivere il dodicesimo post di novembre..
in effetti posso dire che per questo compleanno a Münster ho fatto di tutto, quasi tutto il possibile.. due feste, un pranzo e due cene sono abbastanza, credo.. non sono andato in nessun locale, ma ho dormito ugualmente pochissimo, per cui non ho propriamente le forze di descrivere, ma dovrei farlo domani.. anche se domani già quasi tutta la giornata è occupata da impegni vari.. mannaggia ai corsi di lingua..
peraltro devo ancora "fare i compiti"..
in realtà devo fare ancora un sacco di cose, e il tempo non è sempre tutto quello che servirebbe..
ma per adesso la cosa più importante è mettermi a dormire, ché solo stanotte ho tutto il tempo di "dormire" nel vero senso della parola... e per il momento, basta dire che alla fine è andato comunque tutto bene, sono soddisfatto di come è andato questo compleanno, di quello che ho fatto e di quello che è successo, anche se adesso sono troppo stanco per raccontarlo -D


quanta gente poi che mi ha fatto gli auguri, ed io la maggior parte delle volte avevo dimenticato che era il mio compleanno.... -D

Nessun commento: