sabato 8 novembre 2008

Oggi c'è il sole

Stamattina è uscito il sole.
In effetti sembra proprio un sole vero, considerato in che mese siamo, però il freddo non è che non ci sia.. per fare due foto non mi sono ghiacciato, bisogna dirlo, ma lo stesso ..non so, potrei farmi una scampagnata "in paese" a fare foto qua e là, ci sono un sacco di cose che non ho documentato... ma prima devo scrivere almeno cinque email che aspettano da un pezzo..


Giovedì sera niente Boeselager Strasse, festa da Pablo.. solo che avevo lezione fino alle otto e mezza, quindi quella sera non ho proprio cenato, e quindi ieri mi sono svegliato col pensiero di fare una bella padellata di riso con la carne molto sostanziosa.... e mi è anche venuta benissimo, anche se più pesante di quello che avevo calcolato -D

Quindi stamattina colazione salutare a mela e budino [e quei due fili che sono rimasti ieri], mi metto all'opera e poi si vedrà..

qualche altra volta devo necessariamente scrivere un po' del sole..

1 commento:

Lara ha detto...

Ecco, Olo, scrivi del sole che io sono a mollo, qui a Roma!
Un bacione
Lara