lunedì 13 ottobre 2008

5 OTTOBRE, Domenica - Niente di che

La domenica, a Münster, i negozi sono CHIUSI.
Per fortuna poi volendo qualche negozio aperto lo si trova.... in particolare alcuni negozi di specialità libanesi sembrano infischiarsene di qualunque festività xD ma vabbe'..

In particolare era chiuso l'elettrotecnico, per cui ho fatto il viaggio inutilmente, e pioveva pure.. Non riesco a ricordare quando sono stato al Karstadt ed ho trovato il commesso italiano ["Giuseppe".. per caso si chiamava pure Esposito? xD] che mi ha indicato il reparto elettricità.. ad ogni modo ho girato un sacco di negozi, e cominciavo a pensare che se non l'avessi trovato in quell'elettrotecnico non l'avrei trovato da nessuna parte T__T

In effetti sono rimasto in casa tutto il tempo dopo, e non mi pare di aver fatto niente di ché. Però ho preso il portatile ed ho consumato almeno 15 minuti di batteria riguardandomi It's my soul dei Kanjani8 -) quanto mi mancavano xD
Che poi la batteria ricaricabile del lettore MP3 adesso è quasi finita, e ne ho ancora altre tre prima di dover proprio comprare a forza un caricabatterie [che però mi serve anche per la macchina fotografica, perché maledizione non ho fatto proprio foto in nessuno di questi eventi T_T e soprattutto agli Stammtisch avrei voluto averla..]... ma per i primi giorni mi sono del tutto dimenticato di possederlo, e quando l'ho re-inforcato ed ho fatto ripartire la mia musica del momento.... *___*

Domenica sono stato in sostanza tutto il giorno, da quando ho mangiato - non ricordo cosa - ad aspettare che si facesse sera per poter cenare e andare a dormire..
Ah, ecco.. a pranzo ho fatto il ramen istantaneo, il pacchetto verde, che tra parentesi era anche alquanto buono.. era in sostanza come un brodo.. poi mi sono detto "vabbe', gli spaghetti me li lascio", anche se avevo ancora un po' di appetito.. ma ho fatto benissimo a lasciarmeli, perché appunto tutti i negozi erano chiusi, e non avrei potuto comprare altro per cenare, quindi la sera ho tirato fuori il bicchiere di spaghetti istantanei.. che a detta di Nina ci sono anche da lei di quella marca, e sono buoni.. solo che O.O sono pochissimi O.O il ramen era abbastanza per due piatti, questo invece era giusto un solo piatto contenuto, del tipo che se non ci si mette altro vicino non si fa nemmeno mezzo pasto... e quindi ho ritirato fuori il Gugelhupf e ne ho mangiato un altro terzo... come ho detto però l'ultima parte è rimasta ancora là, e non è che abbia molta voglia di mangiarla >_<

Nessun commento: