lunedì 27 ottobre 2008

che mi mangio?

Menu II: pollo con curry, patatine, pasta per contorto, dessert... sì, l'aspetto è orribile, ma è buono -D

Questo invece l'ho fatto io -D mi sono scordato di nuovo il sale, ma vabbe'...

Non potevo non postarlo: mi stavo facendo una frittata con la marmellata - ed è risaputo che non riesco a far tenere insieme la frittata.. - quando il vicino austriaco l'ha riconosciuta al volo per un Kaiserschwxxxxx ... dolce tedesco.. la vicina tedesca puntualizza poi che sia la parola che il dolce sono austriaci, in tedesco la parola non esiste nemmeno O.o

3 commenti:

berragazzo ha detto...

ma ti mancano le posate? hehehehehe

Carlo Guerra ha detto...

perché? xD in effetti ho solo una forchetta, un cucchiaio e un coltello [, piatto, bicchiere, tazza, pentola, padella], non posso ancora invitare a pranzo nessuno -D

berragazzo ha detto...

notavo tagliaunghie e limetta vicino al piatto eheheh