lunedì 20 ottobre 2008

Domani è un altro giorno

Oooooooooooh...
mai disperarsi.. o meglio, ci si disperi pure quanto si vuole, ma si tenga sempre presente che anche le fasi più negative finiscono, e dopo ne viene sempre una positiva..
sono andato al centro teleport, ed avendo spiegato il problema il vecchio mi dà un foglio già scritto a mano e mi spiega che l'MTU del ........ dettagli tecnici..... fatto sta che ora posso di nuovo navigare..
nell'attesa mi intrattengo con Romain [sì, è ovunque O.o], Andra e la bella Ula, così che ho anche l'occasione di allargare un po' la mia rubrica e cominciare a dar via il numero tedesco :D
peraltro anche Andra non ha una bicicletta.. almeno non sono il solo..
ma poi per la bicicletta Ula se n'è uscita con una di quelle idee che a dirlo sembrano una scemenza, ma invece hai visto mai....

peraltro i 50€ di cauzione che credevo di dover pagare in realtà non mi riguardano, perché sono per lo splitter vero, che non ho, e non per questa scatola che non so perché danno a tutti.. solo se volessi anche telefonare da qui mi servirebbe l'NBA [...] e quindi dovrei cacciare i 50€ di cauzione.... il che poi non sarebbe nemmeno così una pessima idea, perché dalla scheda tariffaria sembra che una chiamata per l'Italia costi 0,046€ al minuto........ ma devo informarmi benissimo...

tra un po' devo preparare da mangiare, e poi dovrò anche prepararmi per il corso C1, e devo fare ancora un po' di cose con la linea, ma che bello -D non è ancora troppo tardi...

....anche per il Semesterticket non è ancora troppo tardi, per fortuna... non dovendo pagare la cauzione, e dovendo pagare la mensilità della Teleport a fine mese e non anticipatamente, dovrei avere ancora tutti i soldi sul conto, o comunque più che abbastanza per pagare il ~ticket.... e devo sbrigarmi, perché se non lo pago entro questa settimana l'immatricolazione diverrà invalida, e dovrei soltanto prendere e fare le valigie....... altra cosa che è stata detta un po' troppo tardi... perché non l'hanno scritto già nella guida dello studente, non lo so.....

domani sera c'è la prima festa erasmus al Gleis22, ed io mi ero completamente scordato.. quindi è per domani, e non per giovedì al limone o a boeselager strasse, che devo procurarmi asciugacapelli e gelatina [-D].. non credo di andare però anche in farmacia a cercare il liquido per le lentine...
ma in sostanza avrò ancora meno tempo per studiare T_T
ma se non altro prenderò Jochen, Fabian e Max ed ho un bel po' di cose da dire su teleport, la guida, quanti siete, un fiorino...


EDIT: sul conto ci sono ancora tutti e 250€! xD ora faccio il bonifico online....
aggiungo alla lista di cose da procurarmi: prosciutto, uova, fon, gel
TOLGO dalla lista: internet in stanza! xD

1 commento:

Guimi ha detto...

Hail, la connessione!!
xDDD
Aspetto con ansia mercoledì xD